Modellazione 3D | Berchet Ingegneria di Stampa

Padova / Italy

0
0 Love 424 Visits Published

Dall’ideazione alla produzione, Officina 3D Berchet si affianca ai clienti con i suoi migliori tecnici, architetti e designer:
Officina 3D Berchet infatti non si occupa della sola prototipazione ma segue le vostre idee e progetti fin dalle prime fasi di sviluppo, con i servizi di Modellazione 3D a partire da disegni tecnici o semplici schizzi ideativi.


Grazie ai nostri Software per la progettazione CAD, il 3D Scuplting e Rendering (tra cui Autocad, Rhinoceros, 3D Cubify Sculpt e altri specifici dedicati alla stampa 3D) possiamo ottenere modelli 3D esportabili in diversi formati (dwg, 3ds, stl, step, obj, x_t, wrl, zpr e molti altri ancora) per la prototipazione e/o per realizzare rendering fotografici o video.


Vuoi sapere quanto costa realizzare uno dei tuoi modelli 3D? Vuoi realizzare un oggetto personalizzato? Vuoi sviluppare un progetto di design, meccanica, architettura? Mandaci i tuoi files all’indirizzo [email protected] vieni a farci visita preso i nostri uffici, saremo lieti mettere a vostro servizio le nostre competenze per consulenze su costi, materiali e tempi di realizzazione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dall’ideazione alla produzione, Officina 3D Berchet si affianca ai clienti con i suoi migliori tecnici, architetti e designer:Officina 3D Berchet infatti non si occupa della sola prototipazione ma segue le vostre idee e progetti fin dalle prime fasi di sviluppo, con i servizi di Modellazione 3D a partire da disegni tecnici o semplici schizzi ideativi. Grazie ai nostri Software per la progettazione CAD, il 3D Scuplting e Rendering (tra cui Autocad, Rhinoceros, 3D...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram