Stampa 3D | Impiantistica Industriale | Berchet Ingegneria di Stampa

Padova / Italy

0
0 Love 518 Visits Published

Siamo specializzati nella creazione e nello sviluppo e stampa 3D di modelli industriali tridimensionali.
La rappresentazione in 3D di impianti industriali anche estremamente complessi è intrinseca nella nostra attività trentennale a cui le più importanti aziende nel settore ingegneristico si affidano per la riproduzione dei loro progetti.


Passare da un progetto CAD o da un render ad un manufatto concreto e molto preciso ha fatto si che i nostri clienti comprendessero appieno le potenzialità di queste nuove tecnologie di rappresentazione, ad esempio interferenze tra elementi di piping.


Soltanto grazie ad un mix di competenze e tecnologie si può ottenere massima soddisfazione qualitativa e contenimento dei costi, fin ad oggi difficili da raggiungere.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Siamo specializzati nella creazione e nello sviluppo e stampa 3D di modelli industriali tridimensionali.La rappresentazione in 3D di impianti industriali anche estremamente complessi è intrinseca nella nostra attività trentennale a cui le più importanti aziende nel settore ingegneristico si affidano per la riproduzione dei loro progetti. Passare da un progetto CAD o da un render ad un manufatto concreto e molto preciso ha fatto...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram