Marini Impianti Industriali - Showroom | Gabriella Di Cristina

Cisterna di Latina / Italy

0
0 Love 910 Visits Published

Un’affermata azienda di produzione di impianti industriali e ferroviari esprime la necessità di dotarsi di uno showroom interno allo stabilimento.


Lo spazio a disposizione di circa 60mq viene caratterizzato da una immagine rappresentativa della Marini che coinvolge il visitatore non appena si entra nell’ambiente. In concreto la gigantografia contiene i mobili espositori che ospitano le apparecchiature tecnologiche e nascondono vani contenitori e canalizzazioni impiantistiche.


Completano l’allestimento altre foto esplicative degli ambiti di competenza dell’azienda e le relative apparecchiature, ed un plastico ferroviario che accompagna la storia della Marini dai suoi primi anni di attività.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un’affermata azienda di produzione di impianti industriali e ferroviari esprime la necessità di dotarsi di uno showroom interno allo stabilimento. Lo spazio a disposizione di circa 60mq viene caratterizzato da una immagine rappresentativa della Marini che coinvolge il visitatore non appena si entra nell’ambiente. In concreto la gigantografia contiene i mobili espositori che ospitano le apparecchiature tecnologiche e nascondono vani contenitori e canalizzazioni...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram