DB GROUP | Durante Ufficio

Un ambiente dinamico con un identità ben definita

0
0 Love 743 Visits Published

DB Group è un’azienda leader mondiale nella gestione della logistica e delle spedizioni. Più di 540 dipendenti dislocati nei diversi uffici, una rete di agenti in oltre 60 punti nodali nei cinque continenti, 100.000 mq. di magazzini e collegamenti costanti con un network di vettori internazionali nei settori del trasporto su gomma, trasporto aereo, ferroviario e navale.
Gli uffici che abbiamo arredato sono caratterizzati dagli spazi aperti incentrati sulla facilità di movimento. Spazi fluidi, domestici, dinamici e creativi che garantiscono la massima convivialità e generano un clima positivo di partecipazione da parte dei vari gruppi di lavoro. Le scrivanie delle postazioni sono gli elementi centrali di questo progetto. Abbiamo deciso di utilizzare i tavoli da lavoro invitation di Sedus. Elementi attrezzabili che garantiscono una grande profondità e libertà di espressione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    DB Group è un’azienda leader mondiale nella gestione della logistica e delle spedizioni. Più di 540 dipendenti dislocati nei diversi uffici, una rete di agenti in oltre 60 punti nodali nei cinque continenti, 100.000 mq. di magazzini e collegamenti costanti con un network di vettori internazionali nei settori del trasporto su gomma, trasporto aereo, ferroviario e navale.Gli uffici che abbiamo arredato sono caratterizzati dagli spazi aperti incentrati sulla facilità di...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram