Spazio Cielo

Milan / Italy / 2016

22
22 Love 9,776 Visits Published

Situato al numero 6 di via Pontaccio a Milano, nel cuore di Brera, Spazio CIELO è il primo showroom monomarca di CIELO.

Vero e proprio “Laboratorio della Ceramica”, Spazio CIELO è palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno firmate da un brand che, grazie ad una costante ricerca stilistica e ad un approccio investigativo in tema di forme e materia, ha rivoluzionato il modo di concepire la ceramica da bagno.


Il nuovo progetto di allestimento, firmato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Art Director di CIELO, si ispira al tema del colore e della materia. Un layout studiato nei minimi dettagli per valorizzare al meglio i prodotti esposti, in un ambiente in cui la ceramica è indiscussa protagonista. Plasmata dalle esperte mani degli artigiani CIELO, prende vita in molteplici proposte.

22 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato al numero 6 di via Pontaccio a Milano, nel cuore di Brera, Spazio CIELO è il primo showroom monomarca di CIELO. Vero e proprio “Laboratorio della Ceramica”, Spazio CIELO è palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno firmate da un brand che, grazie ad una costante ricerca stilistica e ad un approccio investigativo in tema di forme e materia, ha rivoluzionato il modo di concepire la ceramica da bagno. Il nuovo progetto di allestimento, firmato da...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 22 users