Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi Firenze

Florence / Italy / 2016

0
0 Love 638 Visits Published

Oltre all’ampia gamma di pareti manovrabili standard, i tecnici Anaunia sviluppano soluzioni su richiesta, orientate al raggiungimento della massima funzionalità nel rispetto delle esigenze specifiche. Il continuo evolversi del modo di vivere e abitare gli spazi fa sì che le necessità del cliente siano diversificate. Anaunia trasforma queste domande in opportunità per progettare prodotti dedicati, finalizzati alla soddisfazione del progettista e del committente. Forma, struttura, materiali e colori in infinite soluzioni in movimento: la vocazione di Anaunia.


In questa realizzazione oltre ai pannelli che seguono la curva irregolare è stata fatta tutta la boiserie con la stessa finitura. Lo scuretto è un’idea unica di Anaunia.


La parete manovrabile “Taylor made” realizzata su progetto dello STUDIO BININI Partners  di Reggio Emilia

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Oltre all’ampia gamma di pareti manovrabili standard, i tecnici Anaunia sviluppano soluzioni su richiesta, orientate al raggiungimento della massima funzionalità nel rispetto delle esigenze specifiche. Il continuo evolversi del modo di vivere e abitare gli spazi fa sì che le necessità del cliente siano diversificate. Anaunia trasforma queste domande in opportunità per progettare prodotti dedicati, finalizzati alla soddisfazione del progettista e del...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Hospitals, private clinics / Interior Design
    Archilovers On Instagram