COSTRUZIONE N. 1 FABBRICATO RESIDENZIALE AD USO CIVILE ABITAZIONE IN AREA PEC

COSTRUZIONE DEL LOTTO 8° Piossasco / Italy / 2017

1
1 Love 1,322 Visits Published

L’opera da realizzare consiste nella realizzazione di 1 fabbricato plurifamiliare.


Il Fabbricato sarà composto da 4 piani fuori terra oltre a sottotetto non abitabile, e da un piano interrato con cantine e rimesse. Vi saranno n. 3 ascensori. La struttura portante sarà in c.a.; i tamponamenti in laterizio e paramano; le divisioni interne in laterizio e blocchi; la copertura in tegole di laterizio con impianto solare termico e fotovoltaico.


Completano l’opera gli impianti elettrico, riscaldamento ed igienico sanitario ed antincendio, gli intonaci, i pavimenti, i serramenti, gli allacciamenti agli scarichi ed adduzioni e le opere esterne di finitura e pavimentazione, oltre alle opere verdi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’opera da realizzare consiste nella realizzazione di 1 fabbricato plurifamiliare. Il Fabbricato sarà composto da 4 piani fuori terra oltre a sottotetto non abitabile, e da un piano interrato con cantine e rimesse. Vi saranno n. 3 ascensori. La struttura portante sarà in c.a.; i tamponamenti in laterizio e paramano; le divisioni interne in laterizio e blocchi; la copertura in tegole di laterizio con impianto solare termico e fotovoltaico. Completano l’opera gli...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Main structure Reinforced concrete
    • Client ICR COSTRUZIONI SRL - C.so Govone 18, 10129 Torino
    • Contractor ICR COSTRUZIONI SRL - C.so Govone 18, 10129 Torino
    • Status Current works
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users