Signum Libris

Milano / United States / 2017

0
0 Love 344 Visits Published

Con i suoi giochi di volumi, di luce/ ombre, l’ assemblaggio del legno, del vetro e del ferro, definisce uno spazio di vendita, dove si vengano a creare  sottosistemi di spazi all’interno del quale, il dialogo, l’ isolamento o la voglia di riflettere possano trovare una propria identità senza che l’ uno interferisca sulla altro e al contempo, il lettore possa isolare per alcuni attimi dal quotidiano.


I libri vengono esposi e consultati in uno spazio dai molteplici caratteri, per essere manifesto delle personalità degli autori che dovrebbero interagire l’uno con l’altro per conquistare il cliente.


I colori de progetto, sono il filo conduttore da cui tutto è stato ideato.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Con i suoi giochi di volumi, di luce/ ombre, l’ assemblaggio del legno, del vetro e del ferro, definisce uno spazio di vendita, dove si vengano a creare  sottosistemi di spazi all’interno del quale, il dialogo, l’ isolamento o la voglia di riflettere possano trovare una propria identità senza che l’ uno interferisca sulla altro e al contempo, il lettore possa isolare per alcuni attimi dal quotidiano. I libri vengono esposi e consultati in uno spazio dai...

    Project details
    • Year 2017
    • Client MONDADORI
    • Status Competition works
    • Type Book shops
    Archilovers On Instagram