Salone per parrucchiere: comfort e accoglienza ai massimi livelli | Alba contract

Salone per parrucchiere a Campobasso Campobasso / Italy / 2017

0
0 Love 738 Visits Published

Un moderno salone per parrucchieri progettato per offrire al proprio cliente una vera e propria cura del cuoio capelluto, un design raffinato e al tempo stesso essenziale.


Sito in pieno centro città in uno dei palazzi più prestigiosi, ad accoglierci un moderno angolo bar dotato di ogni conforto (caffè, thè, tisanerie ecc.), impianto audio e video con monitor per proiezioni da PC e DVD, connessione Internet wireless mettono a proprio aggio i clienti e rendono piacevole l’attesa.


Un salone in cui abbiamo scelto di puntare sulla funzionalità e l’efficienza, in funzione dei bisogni della clientela, dotato di 4 postazioni completamente accessoriate per ogni tipo di esigenza ma anche una spa con vasca idromassaggio e poltrone.


L’intero ambiente è stato progetto su misura con materiali innovativi creando un luogo dal forte impatto visivo, in una parola UNICO!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un moderno salone per parrucchieri progettato per offrire al proprio cliente una vera e propria cura del cuoio capelluto, un design raffinato e al tempo stesso essenziale. Sito in pieno centro città in uno dei palazzi più prestigiosi, ad accoglierci un moderno angolo bar dotato di ogni conforto (caffè, thè, tisanerie ecc.), impianto audio e video con monitor per proiezioni da PC e DVD, connessione Internet wireless mettono a...

    Project details
    • Year 2017
    • Main structure Mixed structure
    • Client Lhinà Parrucchieri
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Wellness Facilities/Spas / Interior Design / Custom Furniture / Recovery/Restoration of Historic Buildings
    Archilovers On Instagram