B&B Passepartout | Doris Alberti

Raffinato b&b a Verona Verona / Italy / 2016

1
1 Love 916 Visits Published

Le due camere con zona comune per le colazioni sono state ricavate all'interno di un moderno appartamento in zona centrale a Verona.


Il progetto è stato sviluppato con l'obiettivo di creare un ambiente funzionale sia al soggiorno breve che prolungato con un impronta moderna ed elegante, in cui tutti i dettagli sono stati curati minuziosamente.


Le due camere volutamente hanno un carattere diverso: più romantica e fresca la London, più decisa e solare la New York. A questo hanno contribuito le scelte dei materiali come la carta da parati, dei colori e dei corpi illuminanti.


I bagni seguono lo stesso feeling: mosaico effetto acqua nella London, porfido e toni terra nella New York. 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le due camere con zona comune per le colazioni sono state ricavate all'interno di un moderno appartamento in zona centrale a Verona. Il progetto è stato sviluppato con l'obiettivo di creare un ambiente funzionale sia al soggiorno breve che prolungato con un impronta moderna ed elegante, in cui tutti i dettagli sono stati curati minuziosamente. Le due camere volutamente hanno un carattere diverso: più romantica e fresca la London, più decisa e solare la New York. A questo...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Tourist Facilities / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users