Concorso di ideee: Intervento di edilizia convenzionata in località San Lazzaro. Fano (PU)

Fano / Italy / 2009

0
0 Love 2,258 Visits Published
La Fondazione Fano Solidale bandisce un concorso di idee, per la progettazione di un intervento di edilizia convenzionata in località S. Lazzaro. L’intervento dovrà prevedere la realizzazione di alloggi e strutture per finalità sociali e sanitarie da cedere in locazione o in usufrutto in particolare ad anziani. Lo studio dovrà prevedere la realizzazione di strutture da destinare a servizi comuni quali ad esempio lavanderia, mensa, centro sociale ecc..; la distribuzione degli alloggi e degli spazi comuni tenendo conto dell’integrazione dell’intervento nel quartiere e con le strutture adiacenti.
Particolare attenzione dovrà essere prestata all’accessibilità ed alla distribuzione degli spazi in funzione degli obiettivi sociali da raggiungere.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Fondazione Fano Solidale bandisce un concorso di idee, per la progettazione di un intervento di edilizia convenzionata in località S. Lazzaro. L’intervento dovrà prevedere la realizzazione di alloggi e strutture per finalità sociali e sanitarie da cedere in locazione o in usufrutto in particolare ad anziani. Lo studio dovrà prevedere la realizzazione di strutture da destinare a servizi comuni quali ad esempio lavanderia, mensa, centro sociale ecc..; la distribuzione degli alloggi e degli...

    Project details
    • Year 2009
    • Client Fondazione Fano Solidale
    • Status Competition works
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram