BL HOUSE | Massimo Zago

Villa Contemporanea

1
1 Love 520 Visits Published

Il progetto di questa villa in provincia di Lecco prevede una costruzione dallo stile contemporaneo, che ripropone con una visione attuale l’archetipo della casa ed i caratteri tipici del costruito locale.


Il nostro metodo progettuale segue un processo inclusivo che considera vari aspetti quali: i bisogni ed i gusti del committente, le necessità degli utenti, la natura del luogo, le preesistenze ed il contesto storico, il tutto per ottenere un’architettura che possieda un linguaggio in grado di raccontare e raccontarsi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di questa villa in provincia di Lecco prevede una costruzione dallo stile contemporaneo, che ripropone con una visione attuale l’archetipo della casa ed i caratteri tipici del costruito locale. Il nostro metodo progettuale segue un processo inclusivo che considera vari aspetti quali: i bisogni ed i gusti del committente, le necessità degli utenti, la natura del luogo, le preesistenze ed il contesto storico, il tutto per ottenere un’architettura che possieda...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users