Immobiliare Christian - Modena | soluzioni2012

San Possidonio / Italy / 2017

0
0 Love 770 Visits Published

Per la ristrutturazione della zona uffici, sala meeting e area ristoro Immobiliare Christian ha affidato a Soluzioni2012 Srl la realizzazione degli impianti elettrici,  gestione luci, impianto di climatizzazione, impianto audio-video, impianto di diffusione sonora multiroom.


In sinergia con il progettista, Arch. Francesca Brunelli, che si è occupato della parte relativa alle strutture, al design degli interni, alla scelta degli arredi, Soluzioni2012 ha integrato tutta la parte elettrica/elettronica/meccanica al meglio per  rendere gli ambienti fruibili ed esteticamente gradevoli.


 



Device installate:


 


Control4 Home Controller EA-1


Control4 Telecomando SR260


Tv Hisense 75"


Decoder MySky HD con distribuzione in alta definizione multiroom


Integra Receiver DRX-2


Diffusori Revel C263


Impianto audio multiroom Sonos


Gateway Dali-DMX Adeo


Serie civile Vimar Eikon con placche Evo


Sistema di climatizzazione Mitsubishi Electric  serie MSZ-LN in classe A+++ con sistema di gestione MelCloud


Faretti incasso Iled Quantum in versione Dali


Profili completi di strip led  per effetto luce radente


Led panel 40W


Sistema rack Intellinet


UPS Eaton


NAS Qnap


Router a AP Fritzbox



__________________________________________________________________________________



"Immobiliare Christian"



L’AZIENDA


Siamo all’opera dal 1978, tre generazioni in continua evoluzione: dall’intermediazione immobiliare delle origini fino alla specializzazione in costruzioni ed edilizia. Per questo abbiamo creato diversi brand per ogni esigenza di costruzione che raggruppano tutto il nostro sapere.


 


 


SOLO COPERTURE


Solo Coperture: dal 2009 aggiunge alla nostra offerta una specializzazione in coperture civili e industriali con guaine isolanti, lavori di lattoneria, e coperture in coppi o tegole.



LA BOTTEGA DEL RESTAURO


La Bottega del Restauro, con cui abbiamo dato nuova vita a edifici storici, come chiese, cimiteri monumentali, torri monumentarie e canoniche.



SISMICA 2012


Sismica 2012: nata dopo il terremoto, è l’aiuto per la ricostruzione e mettere in sicurezza attraverso tecnologie e materiali alternativi.



BLU PISCINE


Blu Piscine: realizziamo piscine per privati e impianti, progettandole e realizzandole in base ai vostri desideri, dall’ambientazione, con innumerevoli finiture, alla manutenzione.



http://www.immobiliarechristian.com

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per la ristrutturazione della zona uffici, sala meeting e area ristoro Immobiliare Christian ha affidato a Soluzioni2012 Srl la realizzazione degli impianti elettrici,  gestione luci, impianto di climatizzazione, impianto audio-video, impianto di diffusione sonora multiroom. In sinergia con il progettista, Arch. Francesca Brunelli, che si è occupato della parte relativa alle strutture, al design degli interni, alla scelta degli arredi, Soluzioni2012 ha integrato tutta la...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram