PROGETTO "IL SOLE"

Salerno / Italy / 2017

0
0 Love 636 Visits Published

Maria Cristina Andretto di D.I. Più Srl Andretto Design, ispirandosi al sole del Mediterraneo ha creato appositamente per questo progetto, una palladiana in vetro di Murano che riprende i colori del sole, ricreando la calda atmosfera del sud Italia.


Un rivestimento “su misura” unico e di grande valore, tanto versatile da adattarsi ad ambienti e tendenze di ogni genere e da rendere totalmente personalizzato anche il luogo più comune.


Ciascun ciottolo è infatti un piccolo gioiello in vetro di Murano.


Il lavoro è stato realizzato da pazienti professionisti seguendo minuziosamente le onde disegnate da Maria Cristina Andretto e posando magistralmente i ciottoli uno ad uno accostandoli per forme e colore.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Maria Cristina Andretto di D.I. Più Srl Andretto Design, ispirandosi al sole del Mediterraneo ha creato appositamente per questo progetto, una palladiana in vetro di Murano che riprende i colori del sole, ricreando la calda atmosfera del sud Italia. Un rivestimento “su misura” unico e di grande valore, tanto versatile da adattarsi ad ambienti e tendenze di ogni genere e da rendere totalmente personalizzato anche il luogo più comune. Ciascun ciottolo è infatti...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram