SYS3 - espositore per negozi | Silvia Fregoli

Sistema Di Arredi Per Negozi Pisa / Italy / 2008

6
6 Love 1,642 Visits Published
Sys3 linee essenziali per soluzioni dal design contemporaneo.
I formati, i colori e le tipologie consentono estrema versatilità – moderno, classico, contemporaneo – per spazi commerciali di grande eleganza.
Una perfetta fusione fra ispirazioni moderne dai decori contemporanei, tutti personalizzabili, rendono sys3 unico, sempre.

L’eleganza delle strutture in acciaio, vetro, legno, e la decorazione realizzabile con tele stampate e personalizzabili, rende questo sistema raffinato e flessibile.
Una linea progettata per valorizzare gli ambienti, studiata per creare atmosfere in cui lo spazio prende le forme dell’eleganza e dello stile contemporaneo.

SYS3 è semplice, completo, studiato per soddisfare le varie esigenze di allestimento, proponendo diverse finiture, profondità, elementi a parete, gondole, piani espositivi e tutto ciò che è utile ad arredare il negozio, combinando con estrema flessibilità gli elementi che lo compongono.
6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sys3 linee essenziali per soluzioni dal design contemporaneo.I formati, i colori e le tipologie consentono estrema versatilità – moderno, classico, contemporaneo – per spazi commerciali di grande eleganza.Una perfetta fusione fra ispirazioni moderne dai decori contemporanei, tutti personalizzabili, rendono sys3 unico, sempre.L’eleganza delle strutture in acciaio, vetro, legno, e la decorazione realizzabile con tele stampate e personalizzabili, rende questo sistema raffinato e flessibile.Una...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2008
    • Client EUROCOMET srl
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users