Ristorante Macello | UHS Italia

Ristorante Macello, Roma Rome / Italy

0
0 Love 877 Visits Published

In questo ristorante “spaderia” localizzato nel quartiere della movida romana di Ponte Milvio e specializzato in carne di alta qualità abbiamo fuso la raffinatezza del design con il calore rustico della pelle e del legno.


I nostri arredi si sono perfettamente integrati con il design “a tema” del macello. La versatilità  e la capacità di integrare i nostri prodotti alla perfezione rappresentano per noi dei tratti distintivi fondamentali.


In questo progetto abbiamo impiegato i seguenti prodotti: piani in pino massello, piani in marmo di Carrara, sedia Centurion, sgabello Baby, base Marlo, sedia Mel Stacking, sedia Zilo, sgabello Zilo, sgabello Regent.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo ristorante “spaderia” localizzato nel quartiere della movida romana di Ponte Milvio e specializzato in carne di alta qualità abbiamo fuso la raffinatezza del design con il calore rustico della pelle e del legno. I nostri arredi si sono perfettamente integrati con il design “a tema” del macello. La versatilità  e la capacità di integrare i nostri prodotti alla perfezione rappresentano per noi dei tratti distintivi...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram