Brasserie 28 Caulier

Ristorante Brasserie 28 Caulier Rome / Italy

15
15 Love 2,794 Visits Published

In questo progetto, abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con l’architetto belga Alexandra Coppieters.


Abbiamo fornito gli arredi per interni ed esterni di questo straordinario ristorante Caulier di Ponte Milvio per un totale di 263 pezzi fra tavoli, sedie, pouf, sgabelli, cuscini, panche, divani, nei materiali di legno e metallo e nei rivestimenti di tessuto ed eco-pelle, piani Seattle in zinco, piani Firenze, basi In Base Square e In Base Round.


I prodotti con cui abbiamo arredato la Brasserie 28 sono: sgabello Royale, sedia Milano F, divano su misura stile anni 50, tavolo Albert Top D70, tavolo Firenze, pouf su misura, cuscini su misura, sedia per esterni Ypsilon, tavolo per esterni impilabile Adaptable.

15 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo progetto, abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con l’architetto belga Alexandra Coppieters. Abbiamo fornito gli arredi per interni ed esterni di questo straordinario ristorante Caulier di Ponte Milvio per un totale di 263 pezzi fra tavoli, sedie, pouf, sgabelli, cuscini, panche, divani, nei materiali di legno e metallo e nei rivestimenti di tessuto ed eco-pelle, piani Seattle in zinco, piani Firenze, basi In Base Square e In...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 15 users