Azienda Privata "Illuminotronika" - Roma | Luci e Ombre

22 Settembre 2017 - Illuminotronika - Roma Rome / Italy / 2017

0
0 Love 789 Visits Published

Lo scorso 22 Settembre 2017 a Roma, si è svolta l'inaugurazione del Progetto Illuminotecnico di Illuminotrokina. Il progetto illuminotecnico è stato realizzato da Sara De Luca.


Il progetto illuminotecnico ha coinvolto ed impegnato tutto lo staff dello studio di progettazione Luci e Ombre di Nettuno. Sara De Luca ha realizzato i render progettuali che potete guardare nella Gallery qui in fondo e seguito, con frequenti visite in loco, l'intero progetto e la sua realizzazione.


La nuova sede inaugurata, ha un'incantevole e suggestivo ingresso illuminato ad arte grazie ai faretti led da esterno, in grado guidare i visitatore verso la giusta direzione. Nei giardini esterni ed intorno all'edificio, sono stati posizionati dei corpi illuminanti di design, conferendo così anche un anima glamour e stilish all'intera struttura. 


All'interno l'edificio dispone di un ingresso e di corridoi che sono stati illuminati da elementi luminosi e faretti a LED capaci di illuminare tutti gli angoli e percorsi, senza lasciare punti scoperti ed in ombra.


Gli uffici operativi ed amministratvi, sono caratterizzati da corpi illuminanti a sospensione di design e in pieno stile Illuminotronika. 


Il calcolo illuminotecnico effettuato in fase di progettazione, doveva tener conto della presenza dei computer e schermi luminosi in tutta la struttura. La nostra progettista Sara, ha abilmente inserito i prodotti tenendo conto di tutti questi elementi. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo scorso 22 Settembre 2017 a Roma, si è svolta l'inaugurazione del Progetto Illuminotecnico di Illuminotrokina. Il progetto illuminotecnico è stato realizzato da Sara De Luca. Il progetto illuminotecnico ha coinvolto ed impegnato tutto lo staff dello studio di progettazione Luci e Ombre di Nettuno. Sara De Luca ha realizzato i render progettuali che potete guardare nella Gallery qui in fondo e seguito, con frequenti visite in loco, l'intero progetto e la sua...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Client Illuminotronika
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Lighting Design / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Product design
    Archilovers On Instagram