Reveletion | Officina 8A

Turin / Italy

2
2 Love 1,035 Visits Published

REVELETION


 


In uno stabile firmato dal maestro del Liberty Fenoglio. Tre vani contigui hanno ceduto il passo ad un unico open space dove si concentrano ora cucina, area pranzo e living. Le tracce di questo cambiamento sono facilmente leggibili e anzi diventano motivo di decoro: si leggano in questo senso le travi doppie in acciaio lasciate a vista e i diversi livelli dei soffitti. I materiali scelti hanno tutti la caratteristica comune di avere una texture propria, una personale venatura molto caratterizzante: il marmo, il ferro laminato, il noce.


 


In a building designed by the Liberty’s pioneer Fenoglio. Three close rooms changed into a unique open space with kitchen, dining and living. Traces of this change are visible and interpreted at the same time as decorations: this is the case of the exposed doubled beams and the different heights of the ceiling. Selected materials share the characteristic of a strong texture, as a personal veining footprint: marble, laminated steel, walnut.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    REVELETION   In uno stabile firmato dal maestro del Liberty Fenoglio. Tre vani contigui hanno ceduto il passo ad un unico open space dove si concentrano ora cucina, area pranzo e living. Le tracce di questo cambiamento sono facilmente leggibili e anzi diventano motivo di decoro: si leggano in questo senso le travi doppie in acciaio lasciate a vista e i diversi livelli dei soffitti. I materiali scelti hanno tutti la caratteristica comune di avere una texture propria, una personale...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users