EUROPAN 9 - Bisceglie (Ba)

Bisceglie / Italy / 2007

4
4 Love 2,266 Visits Published
Il concorso ha avuto come oggetto la ideazione di progetti volti alla riqualificazione di due luoghi della città di Bisceglie assai importanti per la funzione e la posizione che occupano attualmente nella vita della città e per le trasformazioni urbane che vi sono avvenute. Trasformazioni di notevole importanza storica e monumentale.
I luoghi in oggetto sono: l'attuale "piazza del pesce" attigua al centro storico e al teatro e un enorme slargo prodottosi nei pressi della Cattedrale, nel cuore della città vecchia, in seguito al crollo di un isolato di antichi edifici.
4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il concorso ha avuto come oggetto la ideazione di progetti volti alla riqualificazione di due luoghi della città di Bisceglie assai importanti per la funzione e la posizione che occupano attualmente nella vita della città e per le trasformazioni urbane che vi sono avvenute. Trasformazioni di notevole importanza storica e monumentale. I luoghi in oggetto sono: l'attuale "piazza del pesce" attigua al centro storico e al teatro e un enorme slargo prodottosi nei pressi della Cattedrale, nel cuore...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Comune di Bisceglie (BA)
    • Status Competition works
    • Type Public Squares / Urban Furniture / multi-purpose civic centres / Restoration of old town centres / Urban Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users