FLUON design MASSIMO IOSA GHINI

Bologna / Italy / 2009

0
0 Love 1,407 Visits Published
Il divano Fluon esprime l’idea di morbidezza e comfort grazie ai cuscini di diverse dimensioni che creano uno schienale inconsueto e accogliente.
Le cuciture dei braccioli e della seduta sono volutamente irregolari, un continuo gioco di movimenti e flessuosità che riportano alla mente forme e immagini del mondo naturale.
Il soffice rivestimento dona un tocco di contemporaneità ad un divano dal carattere deciso e accattivante.
La nuova linea è composta da vari elementi tra cui un divano tre posti, un divano due posti, una poltrona, chaise longue e pouf di diverse dimensioni che danno vita ad un’infinità di combinazioni e composizioni diverse adattabili ad ogni tipo di ambiente.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il divano Fluon esprime l’idea di morbidezza e comfort grazie ai cuscini di diverse dimensioni che creano uno schienale inconsueto e accogliente.Le cuciture dei braccioli e della seduta sono volutamente irregolari, un continuo gioco di movimenti e flessuosità che riportano alla mente forme e immagini del mondo naturale.Il soffice rivestimento dona un tocco di contemporaneità ad un divano dal carattere deciso e accattivante. La nuova linea è composta da vari elementi tra cui un divano tre posti,...

    Project details
    • Year 2009
    • Client Domodinamica
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram