Red Hill Residence

Mornington Peninsula / Australia / 2006

1
1 Love 3,985 Visits Published
Una architettura contemporanea per una giovane famiglia che ha deciso di abbandonare l’ambiente caotico della città per rifugiarsi nella Penisola di Momington. Si tratta della

La struttura residenziale è realizzata principalmente con terra battuta locale e pannelli di cedro.
Il contrasto e l’intersezione di materiali e colori, imbastiti sulla lineare parete in terra battuta, contribuiscono a rafforzare la geometria “elementare” della Red Hill Residence.

Situata sul punto più alto dell’area, la struttura consente una spettacolare vista sulla valle sia dalla zona giorno che dalle camere da letto.
In particolare, la camera da letto principale gode di una privilegiata ed unica vista sulla penisola in quanto sistemata in un torrione.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una architettura contemporanea per una giovane famiglia che ha deciso di abbandonare l’ambiente caotico della città per rifugiarsi nella Penisola di Momington. Si tratta della La struttura residenziale è realizzata principalmente con terra battuta locale e pannelli di cedro.Il contrasto e l’intersezione di materiali e colori, imbastiti sulla lineare parete in terra battuta, contribuiscono a rafforzare la geometria “elementare” della Red Hill Residence. Situata sul punto più alto dell’area, la...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users