Concretus | Mono Interiors

Microcemento Mono Interiors per finiture di interni ed esterni Florence / Italy / 2017

0
0 Love 732 Visits Published

Mono Interiors presenta CONCRETUS, micro cemento innovativo capace di rispondere alle esigenze di un gusto minimale che privilegia le linee essenziali lasciando emergere le caratteristiche più intrinseche ed originarie del cemento.


Il nostro punto di forza è la MATERICITA' che lascia trasparire la naturalità della finitura.


Il nostro obiettivo è quello di rendere questo concetto il punto di partenza di ogni nostra produzione in microcemento, in modo che possa permetterci di realizzare qualsiasi tipo di progetto.


Secondo la nostra filosofia, le origini prive di ogni struttura sono il vero lusso.Concretus conserva il calore di una materia esistente in natura ed esalta i nostri ambienti rendendoli confortevoli ai nostri sensi. Creiamo superfici continue, che siano queste pavimentazioni, rivestimenti o complementi dʼarredo. Essendo applicato spatolato a mano nasce e conserva la propria unicità per ogni caso specifico. Non esiste una superficie uguale allʼaltra anche se il tipo di finitura è la medesima. Ogni metro quadrato ed ogni pezzo saranno unici nobilitando il lavoro artigianale che cʼè alla base.


Mono Interiors è una scelta di gusto e professionalità. Il cemento e di conseguenza il micro cemento è un materiale grezzo per propria natura e secondo la nostra filosofia, è proprio questa la caratteristica da esaltare.Tutto ciò si traduce in Concretus.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Mono Interiors presenta CONCRETUS, micro cemento innovativo capace di rispondere alle esigenze di un gusto minimale che privilegia le linee essenziali lasciando emergere le caratteristiche più intrinseche ed originarie del cemento. Il nostro punto di forza è la MATERICITA' che lascia trasparire la naturalità della finitura. Il nostro obiettivo è quello di rendere questo concetto il punto di partenza di ogni nostra produzione in microcemento, in modo che possa...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Current works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Urban Furniture / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Factories / Industrial facilities / Kindergartens / Schools/Institutes / Colleges & Universities / Research Centres/Labs / Sports Centres / Swimming Pools / Fitness Centres / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Discos, Clubs / Interior Design / Custom Furniture / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Leisure Centres / Lofts/Penthouses / Wineries and distilleries / Day-care centres / Art studios/workshops / Furniture design / Product design / self-production design / Chalets, Mountains houses / Refuges
    Archilovers On Instagram