Resin 3d line: la resina per l’interior design | RESIN SRL pavimenti e rivestimenti in resina

0
0 Love 918 Visits Published

Resin 3d line è un progetto innovativo nato all’interno di Resin; avvalendosi del know-how maturato dall’azienda in oltre 20 anni di attività e della competenza del proprio laboratorio interno, Resin 3d line produce oggetti di design, complementi d’arredo e vere e proprie opere d’arte in resina su disegno per architetti, progettisti, artisti e clienti privati.


Partendo da un qualsiasi progetto personale, i tecnici di Resin 3d line sono, infatti, in grado di sviluppare manufatti in resina di altissima qualità estetica, senza alcun limite di forma, dimensione, colore o texture.


L’impiego della resina per l’arredamento e l’oggettistica di design permette di ottenere continuità estetica fra diversi elementi d’arredo, nonché di personalizzare qualsiasi ambiente con lo stile desiderato; Resin 3d line valorizza ulteriormente la resina creando oggetti su misura, e fornendo consulenza tecnica e supporto fin dalla progettazione per proporre soluzioni in perfetto accordo con le esigenze della clientela.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Resin 3d line è un progetto innovativo nato all’interno di Resin; avvalendosi del know-how maturato dall’azienda in oltre 20 anni di attività e della competenza del proprio laboratorio interno, Resin 3d line produce oggetti di design, complementi d’arredo e vere e proprie opere d’arte in resina su disegno per architetti, progettisti, artisti e clienti privati. Partendo da un qualsiasi progetto personale, i tecnici di Resin 3d line sono, infatti, in grado...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Furniture design
    Archilovers On Instagram