Pavimentazione sportiva in parquet | COLLABORATORI NARCISO GROUP SRL

Pavimentazione sportiva in parquet

0
0 Love 696 Visits Published

Pavimentazione sportiva in parquet con posa e manutenzione del pavimento sportivo all'interno di un palazzetto dello sport.


Gli interventi attuati sono stati i seguenti:
1. Sopralluogo preliminare per individuare i punti dove la superficie era più danneggiata e usurata con successiva sostituzione dei listoni in legno danneggiati con nuovi elementi della stessa tipologia per rendere l’area uniforme. Successiva sostituzione dei battiscopa perimetrali con battiscopa nuovi.


2. Levigatura della superficie sportiva con appositi macchinari al fine di eliminare la vernice ormai usurata dal frequente utilizzo al fine di portare alla luce i listoni in legno originari.


3. Delimitazione delle aree basket e centro campo con colore azzurro e ultimazione della pavimentazione sportiva in parquet con vernice ignifuga classe 1 per pavimenti indoor.


4. Tracciatura delle linee per il gioco del basket colore bianco, tracciatura delle linee per il gioco del pallavolo colore giallo e tracciatura delle linee calcetto colore verde.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Pavimentazione sportiva in parquet con posa e manutenzione del pavimento sportivo all'interno di un palazzetto dello sport. Gli interventi attuati sono stati i seguenti:1. Sopralluogo preliminare per individuare i punti dove la superficie era più danneggiata e usurata con successiva sostituzione dei listoni in legno danneggiati con nuovi elementi della stessa tipologia per rendere l’area uniforme. Successiva sostituzione dei battiscopa perimetrali con battiscopa nuovi. 2....

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / multi-purpose civic centres / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Tower blocks/Skyscrapers / Schools/Institutes / Colleges & Universities / Sport halls / Swimming Pools / Fitness Centres / Sports Facilities / Hotel/Resorts / Military barracks, police and fire stations / Leisure Centres / Private clubs/recreation centres
    Archilovers On Instagram