Scale elicoidali | Scale di Pira

Scale realizzate Licata / Italy / 1963

0
0 Love 1,600 Visits Published

Teniamo particolarmente ad ogni singola scala che realizziamo per i nostri clienti e per questo motivo proponiamo una piccola galleria fotografica di alcune delle nostre scale elicoidali, ad alzata chiusa o aperta,  sia da interni che da esterni.


Ognuna di esse rappresenta per noi un bel ricordo, in quanto essendo produttori e ancor prima artigiani, per noi non sono dei semplici prodotti da vendere al cliente, bensì dei momenti di vita.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Teniamo particolarmente ad ogni singola scala che realizziamo per i nostri clienti e per questo motivo proponiamo una piccola galleria fotografica di alcune delle nostre scale elicoidali, ad alzata chiusa o aperta,  sia da interni che da esterni. Ognuna di esse rappresenta per noi un bel ricordo, in quanto essendo produttori e ancor prima artigiani, per noi non sono dei semplici prodotti da vendere al cliente, bensì dei momenti di vita.

    Project details
    • Year 1963
    • Work started in 1963
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Tower blocks/Skyscrapers / Interior Design / Custom Furniture / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram