Mondadori Retail | Fanni Ban

Concorso Beidea 2017

0
0 Love 405 Visits Published

Titolo progetto: KV-EMME



KV ossia Köchel Verzeichnis (catalogo) è l'abbreviazione che indica le opere di Mozart catalogate da Ludwig von Köchel. EMME come Mondadori.
Il concept store si sviluppa come una serie di livelli che suddividono l'ambiente per i vari argomenti dei libri. Come una cartellina portadocumenti con le linguette che separano il contenuto delle sezioni.
L'elemento principale è un sistema modulare, adattabile a qualunque tipologia di spazio, composto da una fascia frontale sagomata in corian che ricorda le linguette dei portadocumenti e ha le scritte retroilluminate con gli argomenti trattati nelle sezioni e contiene le librerie.
Il bookstore inoltre ha una postazione internet / consultazione catalogo, un elemento per le vetrine e la cassa, progettati in corian, acciaio cromato nero e elementi retroilluminati.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Titolo progetto: KV-EMME KV ossia Köchel Verzeichnis (catalogo) è l'abbreviazione che indica le opere di Mozart catalogate da Ludwig von Köchel. EMME come Mondadori.Il concept store si sviluppa come una serie di livelli che suddividono l'ambiente per i vari argomenti dei libri. Come una cartellina portadocumenti con le linguette che separano il contenuto delle sezioni.L'elemento principale è un sistema modulare, adattabile a qualunque tipologia di spazio, composto da...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Competition works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Book shops / Furniture design
    Archilovers On Instagram