Green Habitat Confort green design. ambienti che superano la natura... | Green Habitat Green Habitat

Ambienti che superano la natura...

0
0 Love 893 Visits Published

Green Habitat , specializzata nella green tecnology, produce, protetta da brevetti, commercializza sistemi e prodotti volti migliorare la salute negli ambienti indoor ed outdoor.

È leader nel proprio settore perchè produce la più ampia gam- ma di prodotti nel mondo del verticale, dagli ambienti più ostili alla natura con totale assenza di luce, umidità, con pessime temperature, occupando spessori minimi su enormi superfici.

Due sono le tipologie di verde naturale, una basata sul verde che non richiede alcuna cura e lunga durata, utilizzando una nuova tecnologia di stabilizzazione con nessuno impatto am- bientale, mantenendo bellezza e naturalezza, 100% naturale ed economico, dedicata ai prati, ai muschi, ai fiori ed alle pian- te, regolando umidità con fantastiche doti di insonorizzazione e di miglioramento acustico.

L’altra tecnologia invece, riguarda la possibilità di coltivare fino a 40 piante per mq. sia in ambienti indoor ed outdoor in un solo spessore di 15 cm. di sistema, dando ottimi benifici per l’umidi- tà, catturando le polveri sottili, migliorando l’acustica, l’insono- rizzazione, il risparmio energetico.
Tutto ciò è frutto di un enorme know How, esperienze e ricer- ca continua con importanti istituzioni, le migliori università del mondo.
Produce e realizza dove il verde sarebbe impossibile.

Porta i benefici della natura moltiplicando tutti i vantaggi a

beneficio dell’uomo, negli uffici, nelle case, negli hotel, nei ristoranti, nei centri benessere, nelle palestre, nei centri com- merciali, negli show room,nelle aziende, nelle cliniche, nelle scuole.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Green Habitat , specializzata nella green tecnology, produce, protetta da brevetti, commercializza sistemi e prodotti volti migliorare la salute negli ambienti indoor ed outdoor.È leader nel proprio settore perchè produce la più ampia gam- ma di prodotti nel mondo del verticale, dagli ambienti più ostili alla natura con totale assenza di luce, umidità, con pessime temperature, occupando spessori minimi su enormi superfici.Due sono le tipologie di verde naturale, una basata sul verde che...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram