VILLA RIFINITA CON INFISSI ALBERTINI, PORTA BLINDATA DIERRE, PORTE INTERNE DELLA PIVATO E FOA. | Mi.Ba. Srl

Avellino / Italy / 2009

0
0 Love 2,399 Visits Published

Il nostro cliente per la scelta delle finiture della sua villa ha scelto da noi:

INFISSI ALBERTINI LEGNO/ALLUMINIO  il progetto dei sistemi ibridi, che abbinano alla tradizionale bellezza e calore del legno, l’applicazione di un rivestimento esterno con particolari caratteristiche di resistenza. Il sistema Legno/Alluminio, ovvero caratterizzato dal profilo esterno in alluminio, è personalizzabile sia nella forma che nei colori. La tecnologia ad angoli stondati, inoltre, garantisce continuità estetica unita a un’estrema facilità di manutenzione.

PERSIANE BLINDATE TOP.1 color veerde ramato, anta principale: chiusura mediante serratura di sicurezza a chiusura triplice e bloccaggio serratura mediante cilindro di sicurezza a profilo europeo a chiave unificata.
Anta secondaria: chiusura mediante paletti, superiore ed inferiore, in acciaio inox Ø 13 mm azionati da catenacci a leva indipendenti.

PORTA BLINDATA DIERRE MOD. SENTRY ad un’anta con rivestimento esterno MAS MOD. PAVIA ( Pavia è un pannello Pantografato in MDF o legno stratificato a fibre parallele di tipo marino), e rivestimento interno della PIVATO dello stesso modello delle porte interne. Sentry rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ad una chiusura di tipo tradizionale.
Se la sua immagine sa adottare lo stile classico o contemporaneo che più vi piace, il suo cuore resta la serratura a cilindro, la chiusura meccanica più diffusa in Europa, che Dierre ha magistralmente reinterpretato, rendendola resistente ai più sofisticati tentativi di scasso. Sentry. Sicurezza garantita dal cilindro e dall’articolato sistema di protezione Dierre, con certificato europeo antieffrazione di Classe 3 (classe 4 a richiesta), ma non solo. Sentry offre prestazioni a 360°, con valore di trasmittanza termica di 1,8 W/m2K e abbattimento acustico pari a 39 decibel (per la versione ad un’anta).

PORTE INTERNE DELLE PIVATO MOD. 193 linee pulite ed eleganti, apertura a 180°, due tipologie di cerniere, piena complanarità e assenza di giunture a vista tra stipite e coprifilo. La collezione Vivace è la proposta entry-level Pivato: la qualità, la bellezza, la funzionalità diventano accessibili ad un pubblico più ampio.

PORTE INTERNE DELLA FOA MOD. SINTHESY prodotti in linea con dinamismo dei tempi, nei quali funzionalità ed estetica si trasformano in una interpretazione esclusiva e personalizzata, le porte della FOA sono tutte realizzate “su misura al millimetro” con materie prime e finiture di alta qualità eco-compatibili e riciclabili.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il nostro cliente per la scelta delle finiture della sua villa ha scelto da noi:INFISSI ALBERTINI LEGNO/ALLUMINIO  il progetto dei sistemi ibridi, che abbinano alla tradizionale bellezza e calore del legno, l’applicazione di un rivestimento esterno con particolari caratteristiche di resistenza. Il sistema Legno/Alluminio, ovvero caratterizzato dal profilo esterno in alluminio, è personalizzabile sia nella forma che nei colori. La tecnologia ad angoli stondati, inoltre, garantisce...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2009
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Product design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram