Torre Efizia | SPACE

Mexico City / Mexico / 2009

3
3 Love 1,956 Visits Published
Nella progetto di Baumgartner la Torre Efizia, destinata a sorgere in quel di Mexico City, è composta da un corpo verticale rivestito da una seconda pelle in acciaio inossidabile - progettata per ridurre l'esposizione solare della struttura - assieme a un edificio orizzontale alto 33 piani, a funzione multipla.

Il 30% dell’edificio è realizzato con materiali riciclati. Sulla superficie esterna del complesso sono installati sistemi per la raccolta dell’acqua piovana. Il consumo di elettricità è ridotto del 37% rispetto alle media.
3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella progetto di Baumgartner la Torre Efizia, destinata a sorgere in quel di Mexico City, è composta da un corpo verticale rivestito da una seconda pelle in acciaio inossidabile - progettata per ridurre l'esposizione solare della struttura - assieme a un edificio orizzontale alto 33 piani, a funzione multipla. Il 30% dell’edificio è realizzato con materiali riciclati. Sulla superficie esterna del complesso sono installati sistemi per la raccolta dell’acqua piovana. Il consumo di elettricità è...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users