Progetto di una Spa in casa privata

#bagnoturco #sauna #docciaemozionale #piscinaidromassaggio Borgagne / Italy

0
0 Love 1,343 Visits Published

L'incarico prevede la progettazione e la realizzazione "chiavi in mano" di una Spa in una villa privata prossima ad essere completata.


La Spa è realizzata in quello che, originariamente, nasce come un ampio garage/deposito, collegato da una importante scala d'ingresso alla villa.


Il progetto contempla la realizzazione di un Bagno Turco, una Sauna, una Doccia Emozionale e di una discreta Area Relax con Chaise-Longue e Tisaneria all'ingresso di una grande piscina di 6x12 mt con idromassaggi a parete ed una piacevole seduta semicircolare con idromassaggi.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'incarico prevede la progettazione e la realizzazione "chiavi in mano" di una Spa in una villa privata prossima ad essere completata. La Spa è realizzata in quello che, originariamente, nasce come un ampio garage/deposito, collegato da una importante scala d'ingresso alla villa. Il progetto contempla la realizzazione di un Bagno Turco, una Sauna, una Doccia Emozionale e di una discreta Area Relax con Chaise-Longue e Tisaneria all'ingresso di una grande piscina di 6x12 mt con...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Single-family residence / Swimming Pools / Wellness Facilities/Spas
    Archilovers On Instagram