Ciotolato da esterno drenante

0
0 Love 588 Visits Published

La scelta della pavimentazione per esterni deve tenere conto di variabili diverse rispetto a quelle per interni, che possono essere valutate soprattutto secondo criteri funzionali, oltre che estetici, in quanto i materiali per esterni devono adattarsi alla esigenze del luogo (zone più calde o piovose e gelide) nel quale vengono inseriti.


Resìn si occupa di pavimentazioni con ciotolato per esterno, drenante. 
L’effetto che si riesce a dare è sicuramente una superfice più omogena e piacevole che meglio si sposa con il contesto abitativo o luogo pubblico.
 Il ciotolato da esterno si presta, infatti, per pavimentazioni di aree pubbliche, piazze, marciapiedi, passi carrai, parcheggi, piste ciclabili, rendendo la pavimentazione esterna continua, antiscivolo e drenante, con uno spessore medio 20/25 mm.


Il ciottolo è di marmo in varie granulometrie; il granulato viene amalgamato con la resina durante la posa ed è possibile scegliere il colore e la dimensione in base all’effetto desiderato.


Il risultato è un impatto estetico piacevole anche in zone urbane o di passaggio, sia abitative che comunali.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    La scelta della pavimentazione per esterni deve tenere conto di variabili diverse rispetto a quelle per interni, che possono essere valutate soprattutto secondo criteri funzionali, oltre che estetici, in quanto i materiali per esterni devono adattarsi alla esigenze del luogo (zone più calde o piovose e gelide) nel quale vengono inseriti. Resìn si occupa di pavimentazioni con ciotolato per esterno, drenante. 
L’effetto che si riesce a dare è sicuramente una superfice...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram