Claudio Bettini. Complementi d'arredo e oggetti di design per la casa. Valore agli interni. | Claudio Bettini

San Lazzaro di Savena / Italy / 2016

1
1 Love 1,351 Visits Published

Claudio Bettini è una azienda produttrice di collezioni di oggetti per dare valore agli interni. Design e produzione sono italiani.
Il prodotto è realizzato in pregiato inox BA lucidato a specchio a mano.
La collezione trae ispirazione da forme della natura, il materiale e il design rendono l’oggetto vitale e radioso e gli donano un’aspetto importante.
E' una insostituibile idea regalo, decisamente originale che farà ricordare per sempre chi lo ha donato, e ricordare in modo unico.
E' ideale per gli ambiente della casa, ed è anche un’ottimo decoro per l’ufficio, perfetto sulla scrivania o tavolo riunione, nella libreria.
Crea subito una luce particolare, ognuno lo nota con curiosità e meraviglia.
Nella casa affianca un vaso, un’altra scultura, o un quadro, un’oggetto amato, il ricordo di un viaggio, o un’altro modello della collezione.


E' custodito in una elegante packaging ideale anche come confezione regalo.


Ogni modello è particolarmente adatto ad arredare e qualificare gli ambienti con la propria significativa presenza, tra scultura ed oggetto di design.
Specchiata tra le sue pareti riflette la luce ed i colori che la circondano, perciò si integra con eleganza in ogni ambiente. E’ antimagnetica, per questo non interferisce con i dispositivi digitali.


E’ ideale per ogni ambiente della casa e dell’ufficio, è una idea regalo eccellente ed originale.


per maggiori informazioni scrivere a [email protected]


Il suo design eccelle per ricchezza di opportunità nell'arredo di interior design in abitazioni private, uffici e collettività.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Claudio Bettini è una azienda produttrice di collezioni di oggetti per dare valore agli interni. Design e produzione sono italiani.Il prodotto è realizzato in pregiato inox BA lucidato a specchio a mano.La collezione trae ispirazione da forme della natura, il materiale e il design rendono l’oggetto vitale e radioso e gli donano un’aspetto importante.E' una insostituibile idea regalo, decisamente originale che farà ricordare per sempre chi lo ha donato, e...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users