Kentish Town Health Centre | Allford Hall Monaghan Morris

London / United Kingdom / 2008

1
1 Love 3,395 Visits Published
Il Kentish Town Health Centre definisce un nuovo standard per il National Health Standard. Si tratta di un edificio i cui punti di forza sono un nuovo approccio olistico all’assistenza sanitaria, la connettività, la flessibilità e la trasparenza.

Attraverso la fusione di pratica medica, architettura e arte, l'edificio ha una influenza positiva sul lavoro del personale e sull’esperienza dei pazienti. Gli ambulatori e le scale godono della vista su una strada centrale sottostante e sulle sale d’attesa cenrtale attorno alla quale si sviluppa la pianta della struttura.

Sale di consultazione e sale riunioni sono assegnate al personale sanitario attraverso un sistema di prenotazione elettronica.

Il progetto è esemplare in termini di sostenibilità ambientale e comprende l'uso di materiali riciclati, ventilazione naturale e purificazione notturna dell’aria negli interni.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Kentish Town Health Centre definisce un nuovo standard per il National Health Standard. Si tratta di un edificio i cui punti di forza sono un nuovo approccio olistico all’assistenza sanitaria, la connettività, la flessibilità e la trasparenza. Attraverso la fusione di pratica medica, architettura e arte, l'edificio ha una influenza positiva sul lavoro del personale e sull’esperienza dei pazienti. Gli ambulatori e le scale godono della vista su una strada centrale sottostante e sulle sale...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Completed works
    • Type Hospitals, private clinics
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users