Appartamento rifinito con infissi Finstral, porte interne Legnofrom e porta blindata Dierre | Mi.Ba. Srl

Aiello del Sabato / Italy / 2015

0
0 Love 1,221 Visits Published

I nostri clienti per il progetto del loro appartamento hanno scelto il top dei nostri prodotti:


- INFISSI FINSTRAL TOP 72 CON SCURETTI INTERNI (ottimo isolamento termico e sicure funzionalità, versatile, collaudata dall'ottimo rapporto qualità-prezzo).


-PORTE BATTENTI E SCORREVOLI DELLA LEGNOFORM (ogni porta Legnoform è un piccolo capolavoro che può essere cesellato intorno a ogni esigenza. Che rende tutte le soluzioni stilistiche preziose, le colloca al centro dell’impianto architettonico complessivo, dando e ricevendo importanza in un perfetto equilibrio. In ogni contesto, antico o moderno, rappresenta una diversa interpretazione di uno stile).


PORTA BLINDATA DIERRE (Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione. Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d’avanguardia, che solo Dierre può offrirvi)

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I nostri clienti per il progetto del loro appartamento hanno scelto il top dei nostri prodotti: - INFISSI FINSTRAL TOP 72 CON SCURETTI INTERNI (ottimo isolamento termico e sicure funzionalità, versatile, collaudata dall'ottimo rapporto qualità-prezzo). -PORTE BATTENTI E SCORREVOLI DELLA LEGNOFORM (ogni porta Legnoform è un piccolo capolavoro che può essere cesellato intorno a ogni esigenza. Che rende tutte le soluzioni stilistiche preziose, le colloca al centro...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram