Casa famiglia Miga | Mattia Loro

Treviso / Italy / 2017

1
1 Love 723 Visits Published

Il progetto dell’abitazione è stato pensato per poter esaudire le richieste della committenza; in particolar modo è stata ricavata la zona giorno nella parte ovest della casa per poter disporre di un’ampia finestratura e di un’ampio terrazzo ottimo per cene o pranzi estivi.


La cucina unita alla zona pranzo è stata realizzata con un grande piano d’appoggio e con ispirazio- ne alle cucine industriali dei ristoranti.
La zona pranzo è stata realizzata ampia e funzionale con possibilità di ampliamento del tavolo per cene o pranzi con numerose persone.
Lo studio è stato inserito nelle immediate vicinanze dell’ingresso per poter permettere ai clienti della signora di non inoltrarsi all’interno della casa rispettanto perciò la privacy della famiglia

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto dell’abitazione è stato pensato per poter esaudire le richieste della committenza; in particolar modo è stata ricavata la zona giorno nella parte ovest della casa per poter disporre di un’ampia finestratura e di un’ampio terrazzo ottimo per cene o pranzi estivi. La cucina unita alla zona pranzo è stata realizzata con un grande piano d’appoggio e con ispirazio- ne alle cucine industriali dei ristoranti. La zona pranzo è stata realizzata ampia e funzionale...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users