Mieszkanie Zakopane 2 | Grupa Żoliborz

Zakopane / Poland / 2015

0
0 Love 617 Visits Published

ITA - In questo piccolo appartamento i protagonisti sono il colore bianco, ed i complementi d’arredo caratterizzati da colori vivaci e forme circolari: come il tappeto formato da piccoli pom-pon colorati, le serigrafie e le piccole spirali di cui è costituita la parete del salotto.


La forma circolare ritorna anche nella scelta dell’illuminazione, infatti la nostra lampada a sospensione Bell domina il tavolo del soggiorno rendendo al contempo tutto l’ambiente leggero.


Un appartamento di circa 100 sqm pensato per una famiglia di sette persone. La sfida più grande per gli architetti è stata creare una spaziosa zona giorno.  Il tubo di scarico situato tra il salotto e la cucina è stato ricoperto con l’acciaio per creare una sorta di scultura. Gli elementi decorativi sono la parete dietro al televisore composta da elementi d’acciaio ed una enorme litografia all’ingresso.


ENG - White colour and furniture accessories characterized by vivid colours and circular shapes are the main characters of this little flat in Poland. The strong colours together with the circles are visible in the rug, consisting of multi-coloured pom-pon, in the screen print and in the little spirals composing the living room’s wall.


The circular form is remarked by the choice of the lighting design: our Bell suspended lamp in fact overlooks the table in the dining room, but at the same time it unburdens the entire space.


An apartment with approx. 100 m² for a family of seven. The biggest challenge in this interior was to create a large, open day zone. The sewage pipe between the living room and the kitchen was covered with steel which creates a sculpture. Decorative elements in the interior are a TV wall made of steel elements and a large graphics in the hall.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA - In questo piccolo appartamento i protagonisti sono il colore bianco, ed i complementi d’arredo caratterizzati da colori vivaci e forme circolari: come il tappeto formato da piccoli pom-pon colorati, le serigrafie e le piccole spirali di cui è costituita la parete del salotto. La forma circolare ritorna anche nella scelta dell’illuminazione, infatti la nostra lampada a sospensione Bell domina il tavolo del soggiorno rendendo al contempo tutto l’ambiente...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram