Dom Mokotow | Grupa Żoliborz

Warsaw / Poland / 2015

0
0 Love 784 Visits Published

 ITA - Le tre tonalità principali utilizzate in questo casa di Varsavia disposta su due livelli sono il nero, il rosso ed il marrone caldo del legno. I mobili in legno regalano un tocco di calore all’interior design di questa abitazione, il rosso della scala e delle sedie regala un tocco di effervescenza, mentre il nero assicura l’eleganza e la ricercatezza grazie alla sospensione Bell in tessuto nero.


L’abitazione di circa 240 mq è stata completamente riprogettata. Il punto di partenza del progetto è stato la preservazione della storia di questo edificio. Gli architetti hanno mantenuto la balaustra originale della scala in modo da creare una continuazione con il passato grazie a questo elemento preservato. La libreria a due piani è rinforzata da una colonna in acciaio, disegnata appositamente per questo progetto.


ENG - Three main colours of this 2-levels house in Warsaw are black, red and wooden brown. The wooden table and kitchen give a warmth touch to the interior design, red, represented by the stairs and the chairs, contributes to the effervescence of the house, black colour ensure the grace and refinement also thanks to Bell suspended lamp in black fabric.


The building of 240 sqm was completely redesigned. The starting point for the project was a reference to the history of the building. The architects kept the original piece of balustrade on the staircase and made the stairs look old in order to create a continuation of the preserved element. The library which is two storeys high was supported by a steel column that was specifically designed for this project.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     ITA - Le tre tonalità principali utilizzate in questo casa di Varsavia disposta su due livelli sono il nero, il rosso ed il marrone caldo del legno. I mobili in legno regalano un tocco di calore all’interior design di questa abitazione, il rosso della scala e delle sedie regala un tocco di effervescenza, mentre il nero assicura l’eleganza e la ricercatezza grazie alla sospensione Bell in tessuto nero. L’abitazione di circa 240 mq è stata completamente...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram