Eleganza e Semplicità, Passato e Futuro tutto MADE IN ITALY | Felli

CASTELLANA GROTTE / 2017

0
0 Love 703 Visits Published

Nei pressi di Castellana Grotte, immersa in un armonioso paesaggio naturale, sorge una raffinata unità di trulli,  I Trulli del Benessere.


Tipica abitazione contadina del territorio pugliese, il trullo presenta una particolare costruzione in pietra a secco. Rivalutato in chiave moderna, in esso  si contrappongono differenti valori e stili dove il moderno e l’antico, il passato e il futuro, la semplicità ed l’ eleganza si fondono in un unico progetto siglato MADE IN ITALY.


Proprio perché in grado di adattarsi a qualsiasi stile architettonico con classe, rievocando l’appeal estetico del legno nobile, il profilo by plasticWOOD centorighe 200x21 color acero, risulta essere la soluzione perfetta per la realizzazione di un raffinato dehor.


 


plasticWOOD vuole essere l’alternativa al legno naturale come soluzione da esterno diminuendo tempi e costi di manutenzione. Operando nel completo rispetto della natura, propone prodotti riciclabili al 100% al termine del loro ciclo di vita.


Sono molte le applicazioni possibili con i prodotti plasticWOOD, per ricevere maggiori informazioni contattaci.


 


 


 High style and Naturalness, Past and Future all MADE IN ITALY


 


Near to Castellana Grotte, there is an elegant unit of Trulli, I Trulli del Benessere, well harmonized in the natural landscape. Trullo, a traditional country house of Puglia, was built using dry stone masonry. Reevaluated in the modern age, we can find in it, the contrast of values and styles as innovation and tradition, past and future, naturalness and elegance, all mixed in a unique project MADE IN ITALY.


plasticWOOD products fitting in with the widest range of architectural styles offering all the warmth and prestige of natural wood. Centorighe profile, 200x21 maple color, is the perfect solution to realize an elegant dehor.


plasticWOOD is the ideal alternative to natural wood as outdoor solution, reducing times and cost of maintenance.


We work in full awareness and respect for the nature proposing 100% recyclable products at the end of their life cycle.


There are many applications with our products, please contacts us for more information.


 


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nei pressi di Castellana Grotte, immersa in un armonioso paesaggio naturale, sorge una raffinata unità di trulli,  I Trulli del Benessere. Tipica abitazione contadina del territorio pugliese, il trullo presenta una particolare costruzione in pietra a secco. Rivalutato in chiave moderna, in esso  si contrappongono differenti valori e stili dove il moderno e l’antico, il passato e il futuro, la semplicità ed l’ eleganza si fondono in un unico progetto siglato...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Recovery/Restoration of Historic Buildings
    Archilovers On Instagram