House 1 by Shachar Rozenfeld Architects | Shachar Rozenfeld Architects

House 1 by Shachar Rozenfeld Architects Rishon LeZion / Israel / 2016

1
1 Love 1,089 Visits Published

ITA - La protagonista di questa elegante abitazione in Israele, che copre un’area di circa 500 mq è la nostra plafoniera Skirt con doppio paralume verde chiaro. L’intero interior design è composto da arredo moderno e di design, le tonalità sono neutre e luminose, gli unici tocchi di colore sono dati da Skirt e dai pouff turchesi. 


L’edificio in due piani con terrazzo ha una pianta a “L” con entrambe le ali dell’edificio di uguale lunghezza, queste ali abbracciano ed accolgono una piscina, donandole un’atmosfera intima. La parete in vetro del salone si apre direttamente sulla piscina permettendo ancora una volta alla lampada da soffitto Skirt di illuminare anche le calde serate estive. 


ENG - The star of this sophisticated house in Israel, that covers a 500 sq surface, is our Skirt ceiling lamp, with a double lampshade in light green. The interior design is mostly composed by modern and design furniture, the tones are bright and neutral, the only colour flashes are given by Skirt and by the turquoise pouffs. 


The two-floors building has a characteristic “L” shape, with the both sides of the same length, these wings embrace and host the swimming pool, giving a relaxed and intimate atmosphere. The glass wall of the living room gives access directly to the swimming pool area, so Skirt ceiling lamp can light up the warm summer evenings.  


Credits:


Lighting: Axo Light www.axolight.it/europe/it_IT


Progetto a cura di: Shachar Rozenfeld Architects www.sr-arc.co.il   


Fotografo: Shai Epstein www.shaiepstein.co.il

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA - La protagonista di questa elegante abitazione in Israele, che copre un’area di circa 500 mq è la nostra plafoniera Skirt con doppio paralume verde chiaro. L’intero interior design è composto da arredo moderno e di design, le tonalità sono neutre e luminose, gli unici tocchi di colore sono dati da Skirt e dai pouff turchesi.  L’edificio in due piani con terrazzo ha una pianta a “L” con entrambe le ali dell’edificio di uguale...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users