BLINDATA MONOLITE RASOMURO .

Il mimetismo perfetto delle forme Udine / Italy

0
0 Love 529 Visits Published

Monolite Rasomuro e l’unica blindata filomuro che permette l’apertura dell’anta a 180 gradi senza alcun profilo in vista.


 


Nella versione rasomuro, MONOLITE, la prima blindata complanare con cerniere a scomparsa con apertura a 180 gradi, è perfettamente inserita nel muro, in linea con la parete senza l’utilizzo di alcun coprifilo e senza nessuna parte di alluminio in vista.


 


La ricerca dell’essenzialità delle forme raggiunge la sua massima espressione: il pannello interno della blindata può essere personalizzato con la stessa intonacatura del muro in modo da fondersi perfettamente con l’arredo, le forme e lo stile della stanza e diventare quasi invisibile.


 


Dotata del sistema brevettato di cerniere a scomparsa Rondò, Monolite Rasomuro garantisce facilità di installazione e il perfetto posizionamento della porta grazie alla registrabilità delle cerniere sui 3 assi (altezza, larghezza e spessore); in più lo speciale sistema di fissaggio permette di montare prima il telaio e poi l’anta per un più facile montaggio.


 


La tecnologia di Monolite Rasomuro è il meglio della produzione Bauxt: cerniere a scomparsa brevettate, doppia guarnizione, coprifilo di intonacatura e ottime prestazioni.


-          Antieffrazione: Classe 3


-          isolamento acustico: fino a 44 dB,


-          trasmittanza termica: UD=base 2,00  W/m2K


-          Tenuta al carico del vento 5C  (su scala da 0 a 5C)


-          Permeabilità all’aria: 4 (su scala da 0 a 4)


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Monolite Rasomuro e l’unica blindata filomuro che permette l’apertura dell’anta a 180 gradi senza alcun profilo in vista.   Nella versione rasomuro, MONOLITE, la prima blindata complanare con cerniere a scomparsa con apertura a 180 gradi, è perfettamente inserita nel muro, in linea con la parete senza l’utilizzo di alcun coprifilo e senza nessuna parte di alluminio in vista.   La ricerca dell’essenzialità delle forme raggiunge la sua...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram