Office MF | Didonè Comacchio Architects

Ufficio su edificio storico Marostica / Italy / 2017

5
5 Love 1,150 Visits Published

Progetto di restyling realizzato per lo studio dei commercialisti Pavan e Delucca, collocato in uno storico edificio che affaccia sulla celebre Piazza degli Scacchi di Marostica, in provincia di Vicenza.


La scelta di utilizzare il colore nero come unico filo conduttore dell’intervento mira a valorizzare l’importanza storica del preesistente, pur mantenendo una forte connotazione contemporanea.


Le pareti scure, alternate a grandi vetrate, scandiscono lo spazio favorendo una diversa funzionalità degli ambienti e portando nuova luce alla zona ingresso.


La reception dal design esclusivo e dall’imponente eleganza è stata realizzata in Fenix.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di restyling realizzato per lo studio dei commercialisti Pavan e Delucca, collocato in uno storico edificio che affaccia sulla celebre Piazza degli Scacchi di Marostica, in provincia di Vicenza. La scelta di utilizzare il colore nero come unico filo conduttore dell’intervento mira a valorizzare l’importanza storica del preesistente, pur mantenendo una forte connotazione contemporanea. Le pareti scure, alternate a grandi vetrate, scandiscono lo spazio favorendo una diversa...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users