Cà del Borgo | Andrea Vanni

palazzina residenziale Bolzano / Italy / 2019

0
0 Love 1,139 Visits Published

Situato in un quartiere in fase di rinnovamento, il centro è raggiungibile in pochi minuti sia in bicicletta che in autobus, la ciclabile passa a pochi metri dalla casa e la fermata dell'autobus è vicinissima.


Tutti gli appartamenti sono dotati di grandi vetrate che prospettano verso sud e dispongono inoltre di terrazze o giardini prIvati per poter vivere il più possibile all'aria aperta.


Gli appartamenti hanno tagli diversi, per ogni famiglia lo spazio giusto. Tutti i bagni sono finestrati, tutti gli appartamenti avranno una loggia. Luce e vivibilità sono le nostre priorità.


L'intero complesso avrà certificazione Casa Clima A e sarà dotato di pompa di calore e di pannelli solari per integrare la produzione di acqua calda sanitaria; il sistema di riscaldamento a pavimento sarà realizzato con le migliori tecnologie sul mercato per avere il massimo comfort abitativo.


Il moderno sistema di ventilazione permette un continuo ricambio d'aria senza perdita di calore, aria nuova in ogni momento della giornata!


Il condominio avrà due vani scala/ascensore e conseguentemente due entrate distinte; per ogni pianerottolo ci saranno al massimo due ingressi agli appartamenti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato in un quartiere in fase di rinnovamento, il centro è raggiungibile in pochi minuti sia in bicicletta che in autobus, la ciclabile passa a pochi metri dalla casa e la fermata dell'autobus è vicinissima. Tutti gli appartamenti sono dotati di grandi vetrate che prospettano verso sud e dispongono inoltre di terrazze o giardini prIvati per poter vivere il più possibile all'aria aperta. Gli appartamenti hanno tagli diversi, per ogni famiglia lo spazio giusto. Tutti i...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2019
    • Client Ramhütt srl
    • Status Current works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram