Enò

Wine Bistrot Noci / Italy / 2017

33
33 Love 8,073 Visits Published

Eno' è un enoteca / bistrot di Noci (Bari), dove è possibile degustare i migliori vini e Champagne accompagnati da aperitivi, leggeri o corposi o da piatti unici, preparati con materie prime d'eccellenza.


L'attività svolge servizio di enoteca e shop gastronomico nelle ore diurne, con i proprietari Antonio e Miriana, sommelier AIS, esperti conoscitori delle circa 2000 bottiglie presenti, nonchè dell'accurata selezione di prodotti in vendita ; di sera, invece, il locale si trasforma in Bistrot, per offrire ai clienti un'esperienza sensoriale diversa  e del tutto unica.


Gli spazi si dividono su due livelli, tra arredi in ferro e in legno : bottiglie di tutti i tipi, colori e forme circondano il cliente, mentre al piano interrato è stata realizzata una cantina termoregolata, al fine di tenere alla temperatura ideale i vini più pregiati.


 

33 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Eno' è un enoteca / bistrot di Noci (Bari), dove è possibile degustare i migliori vini e Champagne accompagnati da aperitivi, leggeri o corposi o da piatti unici, preparati con materie prime d'eccellenza. L'attività svolge servizio di enoteca e shop gastronomico nelle ore diurne, con i proprietari Antonio e Miriana, sommelier AIS, esperti conoscitori delle circa 2000 bottiglie presenti, nonchè dell'accurata selezione di prodotti in vendita ; di sera, invece, il...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Graphic Design / Web Design
    • Websitehttp://www.enotecaeno.it
    Archilovers On Instagram
    Lovers 33 users