Attico con Domotica Konnex

Grande attenzione al design ed ai particolari per questo impianto di Domotica e Audiovideo Naples / Italy / 2017

1
1 Love 672 Visits Published

Grande attenzione al design ed ai particolari per questo impianto di Domotica e Audiovideo che, con il doppio server ridondante assicura una affidabilità totale. Interessante la soluzione per il collegamento dell’appartamento, situato all’ultimo piano, con il garage, situato al livello strada in un edificio attiguo: I due impianti sono messi in collegamento tra loro con un ponte radio. La soluzione consente di integrare pienamente i due impianti come fossero uno solo.
La soluzione di distribuzione audiovideo consente nell’immediato di avere tutti i decoder su tutti i televisori senza necessità di un sistema di controllo separato, senza rinunciare alla possibilità in futuro di aggiungere una matrice audiovideo.


Questo Impianto di domotica e audiovideo completo e affidabile è arricchito da tastierini e termostati ambiente di qualità e design. Innovative le soluzioni di integrazione del garage ed il doppio sistema di supervisione.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Grande attenzione al design ed ai particolari per questo impianto di Domotica e Audiovideo che, con il doppio server ridondante assicura una affidabilità totale. Interessante la soluzione per il collegamento dell’appartamento, situato all’ultimo piano, con il garage, situato al livello strada in un edificio attiguo: I due impianti sono messi in collegamento tra loro con un ponte radio. La soluzione consente di integrare pienamente i due impianti come fossero uno solo. La...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users