La Casa al Mare. | Pasquale Letizia

Proposta per la ristrutturazione di un appartamento da 40 m2 sito nel Centro Storico di Gaeta. Gaeta / Italy / 2016

26
26 Love 6,387 Visits Published

Il progetto interessa un appartamento di 40 m2 al primo piano di un antico edificio situato nel Centro Storico di Gaeta Medievale. L'intero edificio si trovava in stato fatiscente, e nel 2012 dopo vari interventi di recupero è stato portato allo stato attuale.


L'appartamento di piccole dimensioni si compone di un Atrio/Ingresso, dove è presente anche la cucina, un bagno, ed un soggiorno con soppalco in cui trova posto la sala da pranzo e la camera da letto.

26 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto interessa un appartamento di 40 m2 al primo piano di un antico edificio situato nel Centro Storico di Gaeta Medievale. L'intero edificio si trovava in stato fatiscente, e nel 2012 dopo vari interventi di recupero è stato portato allo stato attuale. L'appartamento di piccole dimensioni si compone di un Atrio/Ingresso, dove è presente anche la cucina, un bagno, ed un soggiorno con soppalco in cui trova posto la sala da pranzo e la camera da letto.

    Project details
    • Year 2016
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Furniture design / self-production design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 26 users