Poliambulatorio IGEA | Gualtiero Del Zompo Architetto dzarch

Struttura sanitaria polispecialistica San Benedetto del Tronto / Italy / 2017

1
1 Love 927 Visits Published

​Progetto di una struttura polispecialisica, realizzata per dare risposte ad una società che richiede sempre di più una continua ed efficace tutela della salute a garanzia delle qualità di vita e del benessere delle persone. 


La struttura sanitaria privata sarà dotata di un innovativo sistema diagnostico-terapeutico, in continua evoluzione, in grado di rispondere alle emergenze dei campi più delicati della moderna medicina e di integrare l’attività sanitaria delle strutture pubbliche e dei competitori privati. In spirito con la filosofia terapeutiche del centro, è stato progettato con un approccio nuovo, in opposizione alla tradizione di considerare lo spazio solo in base alla funzione. Pertanto è stato creato un spazio rispondente alle esigenze sociali dei sui fruitori, dove la molteplicità degli ambienti privati e comuni si fondono per realizzare luoghi avvincenti  stimolanti, grazie anche ai principi olistici, presenti nella filosofia del centro, senza rinunciare alle prestazioni tecniche.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ​Progetto di una struttura polispecialisica, realizzata per dare risposte ad una società che richiede sempre di più una continua ed efficace tutela della salute a garanzia delle qualità di vita e del benessere delle persone.  La struttura sanitaria privata sarà dotata di un innovativo sistema diagnostico-terapeutico, in continua evoluzione, in grado di rispondere alle emergenze dei campi più delicati della moderna medicina e di integrare...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Status Current works
    • Type Hospitals, private clinics
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users