Outdoor _ "L' Arte Contadina" | Stefano Carlone

Sammichele di Bari / Italy / 2017

8
8 Love 2,596 Visits Published

 
Restyling completo della zona all’aperto del locale.


Dopo un lungo corridoio che funge da filtro, si accede all’ampio spazio esterno parzialmente coperto da un pergolato.


Gli interventi sono stati puntuali e mirati a valorizzare lo spazio ed a incrementare la luminosità ridotta dalla copertura esistente.


Il cambio di colore dell’ intera struttura in legno, che è stata dipinta completamente di bianco, ha fornito “luce” e “pulizia” all’intero ambiente.


La pulitura della pietra e la valorizzazione delle lunghe pareti spoglie, attraverso diverse decorazioni, hanno contribuito a rendere accogliente ogni zona dell' ambiente esterno.


La scelta di colori ed oggetti, oltre che dell’illuminazione, permette di creare una perfetta continuità con lo spazio interno.


Molti oggetti decorativi sono creati su misura per adattarsi completamente alle dinamiche di ogni singolo spazio.

8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     Restyling completo della zona all’aperto del locale. Dopo un lungo corridoio che funge da filtro, si accede all’ampio spazio esterno parzialmente coperto da un pergolato. Gli interventi sono stati puntuali e mirati a valorizzare lo spazio ed a incrementare la luminosità ridotta dalla copertura esistente. Il cambio di colore dell’ intera struttura in legno, che è stata dipinta completamente di bianco, ha fornito “luce” e “pulizia”...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users