ZAMU'

Canicattì / Italy / 2017

3
3 Love 3,484 Visits Published

innovare sposando la storia, questo è il filo conduttore del progetto Zamù,


L’idea di unire la storia di cuochi e pizzaioli creando un nuovo spazio fresco ed innovativo, con la solita storica sensazione di benessere e di relax a cui i commensali erano abituati, ci ha portato ad una attenta e scrupolosa ricerca di  materiali e di linee.


E così, i controsoffitti sposano un cassettonato e rosoni con lame minimaliste sospese, le pareti sono luogo d’incontro di lambris in cornici in gesso e quadri di muschio verde, il tepore dei mobili, realizzati su misura, in noce canaletto incontra la lucentezza di pavimenti e rivestimenti marmorei in Billiemi e Calacatta.


Il tutto avvolto in un colore sobrio e rilassante a coprire pareti e soffitto.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    innovare sposando la storia, questo è il filo conduttore del progetto Zamù, L’idea di unire la storia di cuochi e pizzaioli creando un nuovo spazio fresco ed innovativo, con la solita storica sensazione di benessere e di relax a cui i commensali erano abituati, ci ha portato ad una attenta e scrupolosa ricerca di  materiali e di linee. E così, i controsoffitti sposano un cassettonato e rosoni con lame minimaliste sospese, le pareti sono luogo d’incontro...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users