Immagine coordinata e design dei prodotti. | Claudio Bettini

Branding, packaging, industrial design, advertising. Bologna / Italy / 2005

1
1 Love 1,974 Visits Published

Digifly


Digifly produce strumentazione per il volo.
Il marchio è l'espressione in forma grafica del tracciato di un radar; una linea retta che ruota sullo schermo lasciando una scia. Visivamente si presenta anche come una D stilizzata, iniziale del nome.


Design dei prodotti Digifly, tra cui il VL100, un’innovativo strumento per il volo libero. E’ un’altimetro-variometro con le caratteristiche principali degli strumenti realizzati in più versioni: GPS integrato, modulo Bluetooth, telemetri, doppio sistema di alimentazione, altoparlante, un guscio super resistente creato con 50% metallo, 50% nylon, e software del vario superveloce. La prima versione del VL100 che abbiamo disegnato, ha ricevuto la segnalazione d’onore al Compasso d’oro ADI, ed è stato esposto sempre nell’ambito del premio, al Palazzo Reale di Milano.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Digifly Digifly produce strumentazione per il volo.Il marchio è l'espressione in forma grafica del tracciato di un radar; una linea retta che ruota sullo schermo lasciando una scia. Visivamente si presenta anche come una D stilizzata, iniziale del nome. Design dei prodotti Digifly, tra cui il VL100, un’innovativo strumento per il volo libero. E’ un’altimetro-variometro con le caratteristiche principali degli strumenti realizzati in più versioni: GPS integrato,...

    Project details
    • Year 2005
    • Client Digifly
    • Status Completed works
    • Type Graphic Design / Advertising / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users